Accedi - Privacy
 Pagina Facebook del Comune    Profilo Twitter del Comune

BANDO DI GARA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI "ADEGUAMENTO, MESSA A NORMA, MIGLIORAMENTO ENERGETICO E SISMICO DELLA CASA DI RIPOSO "SAN FRANCESCO" - PUBBLICAZIONE FILES EDITABILI

BANDO DI GARA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI "ADEGUAMENTO, MESSA A NORMA, MIGLIORAMENTO ENERGETICO E SISMICO DELLA CASA DI RIPOSO "SAN FRANCESCO" - SI METTONO A DISPOSIZIONE DI TUTTI I SEGUENTI FILES EDITABILI CON ESTENSIONE ".DVG" RITENUTI UTILI PER LA FORMULAZIONE DELL'OFFERTA MIGLIORATIVA: TAV. 9 (b-c-d) : PROGETTO PIANTE CON DESTINAZIONE D'USO E MODULI ABITATIVI SCALA 1:50; TAV.10 (a-b-c-d-e-): PROGETTO PIANTE QUOTATE SCALA 1:50; TAV.11 PROGETTO PROSPETTI SCALA 1:100; TAV. 12 PROGETTO SEZIONI SCALA 1:100; TAV.13 (b-d-d-e) PROGETTO DEMOLIZIONI, RICOSTRUZIONI E INTERVENTI SCALA 1:50.
Allegati:
Accedi a questo URL (https://drive.google.com/open?id=0B9euWZNKgZb8dDNxcnF4QmptTjA)open[ ]0 Kb