13/06: Giornata Nazionale dello Sport

Giornata Nazionale dello Sport, 13 giugno - Parco Scianatico, Inizio alle ore 16.00.
In occasione della Giornata Nazionale dello Sport che avrà luogo il 13 giugno 2014 a partire dalle ore 16.00, presso il Parco Scianatico, le associazioni sportive di Giovinazzo sono invitate a partecipare e a promuovere tale iniziativa in conformità con le direttive del Presidente della Repubblica e del CONI, pienamente recepite dal Comune di Giovinazzo.
Le associazioni interessate potranno allestire Stand e/o presentare materiale per promuovere la loro attività sportiva. A tutti i partecipanti, che potranno iscriversi direttamente sul posto, verrà consegnato materiale promozionale e potranno provare gli sport cui sono interessati.

L’Assessore allo Sport, Raffaele SANNICANDRO
Il Sindaco, Tommaso DEPALMA

Scarica questo file (Giornata dello Sport - Manifesto 2015.pdf)13/06: Giornata Nazionale dello Sport[Allegato PDF]868 Kb