Attività estive per minori diversamente abili

L’Amministrazione Comunale, in virtù dell’Avviso Pubblico “Attività estive per minori diversamente abili” organizza per l’Estate 2013:
- in collaborazione con l’Associazione Gargano 2000 onlus "Attività sportive e ludico espressive"
Gli interessati potranno richiedere informazioni e presentare istanze di partecipazione presso l’Associazione “Gargano 2000” in via ten. Devenuto 65/b oppure contattare il responsabile al numero 3407178533.

- in collaborazione con l’associazione Angeli della Vita "Sostegno alla piccola Fattoria Sociale Lena Lauriola"
Gli interessati possono richedere informazioni e presentare istanze di partecipazione presso la sede dell’associazione “Angeli della Vita” in via Marziani 5/7

Le iniziative rientrano nelle attività previste dal Piano Sociale di Zona e tendono a favorire la cultura dell’autonomia e dell’integrazione sociale delle persone diversamente abili.

Scarica questo file (attività DIVERSAMENTE ABILI 2013.pdf)Attività estive per minori diversamente abili[Allegato PDF]569 Kb