Servizio mensa Scuola Elementare e Scuola Materna Statale

L'Assessorato alla Pubblica Istruzione rende noto che il servizio mensa nella Scuola Elementare e nella Scuola Materna Statale avrà inizio il 7 Ottobre 2013.
Il costo del buono è commisurato secondo fasce di reddito da I.S.E.E. così riportato:

Valori in Euro (comprensivi di IVA)
Reddito da ISEE Costo singolo buono
Fino a € 3.600,00 € 1,00
Da € 3.600,01 a € 6.000,00 € 2,00
Da € 6.000,01 a € 10.000,00 € 2,50
Da € 10.000,01 a € 20.000,00 € 2,80
Oltre € 20.000 € 3,50

I beneficiari del servizio dovranno munirsi del modello I.S.E.E. in corso di validità, relativo ai redditi dell’anno 2012, ed esibire lo stesso presso l’Ufficio ABACO S.p.a. – Gestione Tributi Comunali – Via Agostino Gioia 105/107, al fine di acquistare i buoni mensa secondo la fascia di reddito sopra indicata.
Coloro che non fossero in possesso del modello I.S.E.E. potranno richiederlo presso i C.A.F. (Centri Assistenza Fiscale) presenti sul territorio.
La mancata presentazione del modello I.S.E.E. comporterà l’applicazione della tariffa più alta.

L’Assessore alla Pubblica Istruzione
Michele SOLLECITO