Servizi per l’infanzia - Sezione Primavera: apertura termini per iscrizioni per l’anno scolastico 2013/14

APERTURA TERMINI PER ISCRIZIONI PER L’ANNO SCOLASTICO 2013/14

AVVISO ALLE FAMIGLIE

Si comunica che, dalla data odierna, sono aperte le iscrizioni alla Sezione Primavera, istituita presso la Scuola dell’Infanzia “G. Rodari” sita in Via Ten. Devenuto - Giovinazzo (Ba), appartenente al I Circolo Didattico “San Giovanni Bosco”.
La Sezione Primavera è rivolta ai bambini di età compresa fra i due e i tre anni (che abbiano compiuto, comunque, i due anni di età entro il 31 dicembre 2013), le cui famiglie siano residenti nel Comune di Giovinazzo o che in esso svolgano stabile attività lavorativa.
Il numero massimo di bambini ammissibili alla sezione è di 20. Il servizio funzionerà dalle ore 8.00 alle ore 13.00, dal lunedì al venerdì, dal 20 gennaio 2014 fino a lunedì 30 giugno 2014. L’Assessorato alla Solidarietà Sociale del Comune di Giovinazzo, nell’ambito del Piano Sociale di Zona, ha previsto un sostegno per tre anni alle Sezioni Primavera del territorio, attraverso l’erogazione di un apposito finanziamento che consente, oltre alla riduzione della retta, la gratuità per cinque iscritti alla stessa sezione.

ISCRIZIONE

La domanda di iscrizione dovrà essere presentata dal genitore o da chi ne fa le veci (in tal caso munito di copia della carta d’identità del genitore) all’Ufficio di Segreteria del I Circolo Didattico “San Giovanni Bosco”, in piazza Garibaldi n. 36 (tel. 0803948850) in Giovinazzo (Ba), entro le ore 14.00 di martedì 14 gennaio 2014.
Il modulo è reperibile presso l’Ufficio di Segreteria del I Circolo Didattico “San Giovanni Bosco” e scaricabile attraverso il sito internet del I Circolo Didattico “S.G.Bosco”: www.sangiovanniboscogiovinazzo.it oppure sul sito del Comune di Giovinazzo: www.comune.giovinazzo.ba.it
Si precisa che l’iscrizione non dà diritto automatico all’ammissione, che è determinata mediante apposita graduatoria.

Ulteriori dettagli sono disponibili nei file allegati.
Scarica questo file (Manifesto Sezione Primavera 2013-14.pdf)Manifesto sezione Primavera 2013-2014[Allegato PDF]1340 Kb
Scarica questo file (ISCRIZIONE_mod_domanda_Sez_Primavera 13.14.doc)Domanda di iscrizione[Allegato PDF]49 Kb