Comunicato servizio mensa 2014/2015

Comunicato servizio mensa

L’ASSESSORATO ALLA PUBBLICA ISTRUZIONE RENDE NOTO che Il servizio mensa nella Scuola Elementare e nella Scuola Materna Statale avrà inizio il 6 Ottobre 2014.

Scarica l'allegato PDF per consultare il costo dei buoni secondo le fasce di reddito I.S.E.E.

I beneficiari del servizio dovranno munirsi del modello I.S.E.E. in corso di validità, relativo ai redditi dell’anno 2013, ed esibire lo stesso presso l’Ufficio ABACO S.p.a. – Gestione Tributi Comunali – Via Agostino Gioia 105/107, al fine di acquistare i buoni mensa secondo la fascia di reddito sopra indicata.
Coloro che non fossero in possesso del modello I.S.E.E. potranno richiederlo presso i C.A.F. (Centri Assistenza Fiscale) presenti sul territorio.
La mancata presentazione del modello I.S.E.E. comporterà l’applicazione della tariffa più alta.

L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Michele SOLLECITO
Il Sindaco, Tommaso Depalma

Scarica questo file (Manifesto avvio Servizio Mensa a.s. 2014-15.pdf)Comunicato servizio mensa[Allegato PDF]1303 Kb