Assessorato Cultura e Turismo

03/08: Il Cotto e il Crudo

L'Amministrazione Comunale di Giovinazzo propone, sabato 3 agosto, lo spettacolo di Emilio Solfrizzi ed Antonio Stornaiolo
"Il Cotto e il Crudo, Happy recital to you".
Lo spettacolo è completamente gratuito.
Con le affilate armi dell'ironia e della leggerezza , attraverso pensieri laterali, dialoghi serrati, poesie demenziali, fraseggi comici, esilaranti calembour, lo spettacolo propone la reunion in scena di una coppia storica della comicità pugliese.
Dopo gli iniziali convenevoli e cerimonie, tra Emilio e Antonio scoppia un conflitto senza precedenti che, nel giro di un quarto d'ora, li porta inesorabilmente "al chi sono io ed al chi sei tu". Niente e nessuno potrà fermare la "resa dei conti" tra i due, mentre parleranno di crisi economica, di politica, di energie alternative, di ricordi d'infanzia, di poesia e di metalinguistica.
A beneficiarne sarà il pubblico che, tra una lite e l'altra, riderà a crepapelle.
Direttore tecnico: Domenico Colonna
Allestimenti: Music Record Studio
Management: For You Eventi
Una produzione Antimedia s.r.l. – Bari

Appuntamento a Giovinazzo, in Piazza Vittorio Emanuele II, sabato 3 agosto, ore 21,00.
INGRESSO GRATUITO
Assessorato alla Cultura e Turismo - Comune di Giovinazzo.

Scarica questo file (Manifesto Solfrizzi - Stornaiolo2.pdf)03/08: Il Cotto e il Crudo[Allegato PDF]138 Kb