Assessorato Cultura e Turismo

23/08: Il cotto e il crudo (Happy Recital to you)

L'Amministrazione Comunale di Giovinazzo e la Provincia di Bari presentano, venerdì 23 agosto, lo spettacolo di Emilio Solfrizzi ed Antonio Stornaiolo "Il Cotto e il Crudo, Happy recital to you".
Lo spettacolo è completamente gratuito.
Con le affilate armi dell'ironia e della leggerezza, attraverso pensieri laterali, dialoghi serrati, poesie demenziali, fraseggi comici, esilaranti calembour, lo spettacolo propone la reunion in scena di una coppia storica della comicità pugliese.
Dopo gli iniziali convenevoli e cerimonie, tra Emilio e Antonio scoppia un conflitto senza precedenti che, nel giro di un quarto d'ora, li porta inesorabilmente "al chi sono io ed al chi sei tu". Niente e nessuno potrà fermare la "resa dei conti" tra i due, mentre parleranno di crisi economica, di politica, di energie alternative, di ricordi d'infanzia, di poesia e di metalinguistica.
A beneficiarne sarà il pubblico che, tra una lite e l'altra, riderà a crepapelle.

Direttore tecnico: Domenico Colonna
Allestimenti: Music Record Studio
Management: For You Eventi
Una produzione Antimedia s.r.l. – Bari

Appuntamento a Giovinazzo, in Piazza Vittorio Emanuele II, venerdì 23 agosto, ore 21,00.
INGRESSO GRATUITO
Assessorato alla Cultura e Turismo - Comune di Giovinazzo.

Scarica questo file (Manifesto Solfrizzi - Stornaiolo 23 agosto.pdf)23/08: Il cotto e il crudo (Happy Recital to you)[Allegato PDF]1329 Kb