Pianificazione del Territorio - Urbanistica - Lavori Pubblici - Ambiente

14-16 Giugno: Tourism Evolution

Il Gal Fior d’Olivi con il patrocinio dell'Assessorato alle Attività produttive del Comune di Giovinazzo organizza dal 14 al 16 giugno a Giovinazzo la prima edizione di “Tourism Evolution”. L’evento ha come obiettivo la promozione del territorio e la sensibilizzazione di cittadini, visitatori ed istituzioni verso un turismo sostenibile che esalti il panorama, il mare, l'ambiente rurale ed il patrimonio artistico/culturale dei nostri territori.
Clicca sull'allegato PDF per consultare il programma completo.
Maggiori informazioni su www.tourismevolution.it

Scarica questo file (Programma 14-15-16 Giugno Giovinazzo.pdf)14-16 Giugno: Tourism Evolution[Allegato PDF]242 Kb