Programmazione eventi estate 2015

L'Amministrazione Comunale invita le associazioni culturali, sportive e sociali cittadine a presentare agli assessorati competenti le proposte dettagliate di manifestazioni da tenersi nei mesi estivi, improrogabilmente entro il 28 febbraio 2015 al fine della programmazione degli eventi dell'Estate Giovinazzese.
Le proposte selezionate dall'Amministrazione Comunale, secondo i criteri di consolidata esperienza, sostenibilità economica e carattere di spiccata novità, saranno inserite nell'avviso pubblico per l'affidamento della gestione degli eventi estivi.
Il Sindaco, Tommaso Depalma

Scarica questo file (Proposte estate 2015.pdf)Programmazione eventi estate 2015[Allegato PDF]1203 Kb