CORSO di FORMAZIONE "DIRITTI di TUTELA e CONTRASTO a FORME di DISCRIMINAZIONE

CORSO di FORMAZIONE

Aperta la Selezione per la partecipazione gratuita al Corso di Formazione “Diritti di Tutela e Contrasto a forme di Discriminazione” con scadenza il 7 marzo 2015. Il Corso di Formazione promosso dal CSV San Nicola è Organizzato da Angeli della Vita in Partenariato con la Sezione Multiculturale del Servizio Biblioteca e Comunicazione Istituzionale del Consiglio Regionale della Puglia e dal Comune di Giovinazzo - Assessorato alle Pari Opportunità.
Il corso è aperto a un massimo di 25 partecipanti, di cui 10 volontari dell’Associazione “Angeli della Vita” e 15 aspiranti volontari che esprimeranno la volontà di collaborare alla gestione dello “Sportello di Cittadinanza Attiva” e del “Nodo Pugliese Antidiscriminazione” di Angeli della Vita.

Clicca sugli allegati per ulteriori dettagli.