Manifestazione d’Interesse per il Progetto N.O. Barrier

barrier.jpg

Manifestazione d’Interesse per il Progetto N.O. Barrier
OBIETTIVO GENERALE
Il progetto si propone di realizzare dei pacchetti turistici dedicati a persone con disabilità psico-fisiche (motorie ed affetti da allergie), disabilità sensoriali (ipovedenti, non vedenti, sordi, sordo-ciechi) e disabilità cognitive e intellettive (psichiche, altre patologie invalidanti). I percorsi turistici sono stati identificati sulla base dell'accessibilità degli stessi e coinvolgono i territori della Città Metropolitana di Bari. Per la partecipazione alla manifestazione d'interesse, non è previsto alcun costo.

Clicca sull'allegato PDF per maggiori informazioni oppure accedi direttamente al sito cliccando sul link: www.manifestazioneinteresse-nobarrier-project.eu/