Asili Nido

asilinido.jpg

Programma Nazionale per i Servizi di Cura all’Infanzia
L’Ambito Territoriale Molfetta/Giovinazzo, nella programmazione del Piano di Azione e Coesione (PAC), al fine di offrire una maggiore risposta alla richiesta di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro da parte delle famiglie, ha stipulato convenzioni con gestori privati di servizi in favore dell’Infanzia (ASILI NIDO), per minori di età compresa fra i 3 mesi e i 3 anni di età.

Il servizio è rivolto alle fasce deboli della popolazione esenti da compartecipazione, con ISEE non superiore a 3.000 Euro. Per ulteriori informazioni è opportuno rivolgersi al Servizio Sociale Professionale.

Gli interessati potranno presentare apposita istanza, corredata dalla documentazione richiesta, presso gli uffici dei Servizi Sociali.

Scarica questo file (manifesto Asili nido.pdf)Asili Nido[Allegato PDF]507 Kb