8/08: Convocazione del Consiglio Comunale

1) Interrogazioni ed interpellanze.
2) Manifesto dei Sindaci per la legalità contro il gioco d'azzardo. Adesione. Atto di indirizzo.
3) Approvazione piano di dismissione immobiliare esercizi 2013-2014-2015.
4) Aree destinate ad opere di urbanizzazione e spazi per parcheggi pertinenziali: monetizzazione alternativa alla cessione. Determinazioni e approvazione regolamento.
5) Determinazione per l'anno 2013 del prezzo di cessione delle aree da destinare alla residenza, alle attività produttive e terziarie ai sensi delle leggi 167/1962, 865/1971, 457/1978.
6) Modifica piano comunale per l'esercizio del commercio su aree pubbliche approvato con deliberazione di CC. N. 43 del 30.6.2005.
7) Liberalizzazione della distribuzione e vendita di quotidiani e periodici. Revoca deliberazione di Consiglio Comunale n. 45 del30.6.2005.
8) Procedimento penale RG n. 22983/07. Deliberazioni di GC n. 53 del 5.4.2012 e n. 172 del 9.12.2010. Competenze legali agli avvocati dell'Ente Nicolò Alessandro Dello Russo e Michele LaForgia. Riconoscimento legittimità e finanziamento del debito fuori bilancio.
9) Comune di Giovinazzoc/ Binetti Giuseppe. Tribunale di Bari, in funzione di Giudice del lavoro. Competenze legali dell'avvocato difensore dell'Ente, A.Fedele Bellacosa Marotti. Riconoscimento legittimità e finanziamento del debito fuori bilancio.
lO) Comune di Giovinazzoc/ Tributi Italia S.p.a.. Ricorso per sequestro conservativo RG n 839/2009 e reclamo avverso ordinanza del 25.2.2010 RG n. 327112010. Competenze legali dell'avvocato difensore dell'Ente, Giuseppe Mariani. Riconoscimento legittimità e finanziamento del debito fuori bilancio.
11) Comune di Giovinazzoc/ Tributi Italia S.p.a. Insinuazione dei crediti del Comune di Giovinazzo nel passivo fallimentare della società Tributi Italia S.p.a. Competenze legali dell'avvocato difensore dell'Ente, Giuseppe Mariani. Riconoscimento legittimità e finanziamento del debito fuori bilancio.
12) Tributi Italia S.p.a. e/Comune di Giovinazzo.Giudizio arbitrale. Competenze legali dell'avvocato difensore dell'Ente, Giuseppe Mariani. Riconoscimento legittimità e finanziamento del debito fuori bilancio.
13) Comune di Giovinazzo c/ Mediafin S.p.a. Insinuazione al passivo fallimentare. Competenze legali dell'avvocato difensore dell'Ente, Giuseppe Mariani. Riconoscimento legittimità e finanziamento del debito fuori bilancio.
14) Verifica condizione di incompatibilità del consigliere comunale comma l, n. 4 D.Lgvo n. 267/2000 . Contestazione.

Scarica questo file (allegato(2).pdf)8/08: Convocazione del Consiglio Comunale[Allegato PDF]83 Kb