1/12: Comunicato stampa - allerta meteo

In merito all'allerta meteo diramiamo il seguente comunicato stampa:
La situazione a Giovinazzo permane priva di criticità e, secondo l'ultima comunicazione della Protezione civile regionale (ore 16.57), il livello di rischio idrogeologico è in diminuzione passando da preallarme ad un livello di attenzione.

Il Comune di Giovinazzo sta monitorando la situazione insieme agli altri comuni limitrofi circa l'eventuale opportunità di chiusura scuole, eventualità che al momento è esclusa.
1 Dicembre 2013

L’Amministrazione Comunale

Scarica questo file (comunicato stampa.pdf)1/12: Comunicato stampa - allerta meteo[Allegato PDF]368 Kb