Comunicato Sportello finanziamenti comunitari

L'Assessore alle Attività Produttive Salvatore Stallone e l'Assessore alla Programmazione Economica Antonia Pansini comunicano che tutti i martedì, a partire dal 3 Dicembre 2013, dalle ore 17:00 alle ore 19:00 saranno a disposizione di quanti vorranno informazioni e supporto sulle misure messe in campo da normative comunitarie , nazionali e regionali a sostegno dell'occupazione e dell'avvio e dello sviluppo delle imprese.
All'interno del palazzo comunale al primo piano, sarà attivo uno sportello in cui saranno presenti i due assessori che spiegheranno come attivarsi per cogliere le opportunità previste dai bandi in essere.
Si invitano i concittadini a presentarsi per qualsiasi informazione o dubbio sulla fattibilità di progetti, idee e programmi inerenti la propria sfera professionale.
Gli assessori anticipano, inoltre, che seguiranno a breve una serie di incontri di concertazione con le diverse categorie artigianali, commerciali e produttive per verificare la possibilità di trovare soluzioni sulle diverse necessità dei settori di riferimento.

Giovinazzo, 2 dicembre 2013

Gli Assessori
Salvatore Stallone
Antonia Pansini