Programmazione eventi Estate 2014

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
INVITA
Le associazioni culturali, musicali, turistiche, sociali e sportive cittadine a presentare inderogabilmente, entro il 30 marzo 2014 le proposte dettagliate e finalizzate alla partecipazione ed inserimento nella tradizionale programmazione degli eventi estivi.
Tanto è richiesto per poter allestire utilmente il calendario delle manifestazioni e assicurare in tempi burocratici accettabili i provvedimenti amministrativi di rito.
Fidando nella consueta collaborazione, si resta in attesa di sollecito riscontro e di gradita adesione.

Tommaso Depalma

Scarica questo file (Proposte estate 2014.pdf)Programmazione eventi Estate 2014[Allegato PDF]227 Kb