02/03: Carnevale in Piazza

Il Comitato di Tappa di Giovinazzo organizza, domenica 2 marzo a partire dalle ore 10,30 in Piazza Vittorio Emanuele II, la Grande "Festa delle mascherine" dedicata a tutti i bambini e genitori, con Musica, Giochi e Animazione. Nell'occasione sarà presentata ufficialmente la Mascotte della tappa del Giro d'Italia "Giovinazzo, città dell'olio" PASOLINA! (*)
Inoltre, a partire dalle ore 20,30, il DJ Fashion Sound trasformerà la Piazza centrale in una discoteca a cielo aperto con il GIROFESTA, aspettando il Giro!
Vi aspettiamo domenica 2 marzo a partire dalle 10,30 in Piazza Vittorio Emanuele II, per trascorrere insieme una giornata di Festa all'insegna del Carnevale.

(*) In caso di pioggia la Festa delle mascherine si svolgerà nel palazzetto di Via Sottotenente De Ceglie (Palazzetto vecchio).

Scarica questo file (Manifesto CARNEVALE.pdf)02/03: Carnevale in Piazza[Allegato PDF]591 Kb