Adotta uno spazio pubblico

Valorizzazione degli spazi comunali

L’Amministrazione è interessata a promuovere forme di partecipazione attiva dei cittadini alla manutenzione del verde pubblico, con l’intento di contribuire alla trasformazione creativa e positiva degli spazi della quotidianità.
Detto obiettivo può perseguirsi consentendo l’assunzione in carico - per un periodo non inferiore ad anni due, a titolo gratuito ed allo scopo di promuovere la propria ragione sociale - della manutenzione e/o valorizzazione di spazi pubblici da parte di aziende, società, ditte, enti, associazioni ed altri soggetti privati, permanendo per detti spazi l’uso pubblico e la relativa destinazione urbanistica.

Cosa devi fare:
• individuare un’area di specifico interesse;
• produrre richiesta scritta di affidamento;
• sottoscrivere, d’intesa con gli uffici comunali interessati, gli atti previsti dalla deliberazione di Giunta Comunale n. 65/2014, per garantire efficacia e continuità alla manutenzione richiesta.

Il Comune ti ringrazia.

Scarica questo file (avviso ADOTTA SPAZIO PUBBLICO.pdf)Adotta uno spazio pubblico[Allegato PDF]167 Kb