30/04: Notte di luna al porto

Moda, Musica, Arte ed Eleganza per una notte illuminata dalla luna in uno dei porti più belli del Sud. Mercoledì 30 aprile a partire dalle 20.30 a Giovinazzo va in scena "Notte di Luna al Porto", uno spettacolo ideato e promosso dalla Carmen Martorana Eventi, inserito nel cartellone delle iniziative che precedono l'attesissima partenza del Giro d’Italia 2014 da Giovinazzo prevista per il 13 maggio.
Il cuore del borgo antico giovinazzese per una notte sarà animato dalla sfilata delle modelle della scuderia di Carmen Martorana, promoter della manifestazione, che per l'occasione ha voluto avvalersi dei migliori artisti del panorama pugliese che si sono distinti in diversi campi, dalla moda alla musica, dall’arte alla poesia. Ingredienti di una notte magica le composizioni floreali Art & Nature Designer di Luciana Galletta ed Emilio Lorusso, vincitori di ben quattro edizioni dell'Hoti Fair di Amsterdam, prestigiosa competizione internazionale per floral designer. Il rosa sarà il colore predominante degli abiti realizzati dal vivo con fiori e petali intrecciati su morbide forme femminili e anche su telaio e ruote di una bicicletta "speciale", protagonista a Giovinazzo anche in questa occasione.
Dalla poesia dei fiori a quella dei versi con la partecipazione straordinaria di Ivana Pantaleo, eclettica artista che offrirà una performance poetica inedita, impreziosita da effetti speciali.
Il pubblico potrà assistere poi all'esibizione di body painting del pittore Maurizio Ferrieri, ritrattista barese che esalterà il corpo come fosse tela, sulle note dell'Associazione Culturale Musicale "Concerto Bandistico Città di Giovinazzo".
Sullo sfondo per tutta la serata il defilè a cura delle boutique locali, con le modelle del concorso The Look of the Year, di cui Carmen Martorana è Patron nazionale.
Dietro le quinte all'opera le abili mani di hair stylist e make up artist della Nouvelle Esthétique Académie di Bari. "Notte di Luna al Porto" è un evento che intende promuovere la bellezza in ogni sua forma realizzando un suggestivo percorso scenografico su un palcoscenico privilegiato come quello del porto, con la luce della luna ad illuminare le performance. Una serata imperdibile per tutti gli amanti della bellezza.

Scarica questo file (notteporto.pdf)30/04: Notte di luna al porto[Allegato PDF]128 Kb