Manutenzione straordinaria del Sito Comunale

Manutenzione Straordinaria Sito ComunaleSi comunica che a partire da martedì 21/05, a causa di interventi di manutenzione straordinaria sull'attuale sito comunale, sono previste possibili interruzioni del servizio per tutto l'arco della settimana.

Onde evitare disagi nella consultazione e pubblicazione degli atti, è stato istituito un sito temporaneo all'indirizzo www.comunegiovinazzoba.it dove saranno pubblicati tutti gli aggiornamenti.

Al termine dell'intervento di manutenzione, il sito www.comune.giovinazzo.ba.it sarà ripristinato nuovamente.

Ci scusiamo per il disagio.

Scarica questo file (avviso20052013.pdf)Manutenzione Straordinaria Sito Comunale[Manifesto dell'evento (PDF)]139 Kb