Corso di formazione per Il contrasto alla diffusione del gioco d'azzardo patologico

La legge regionale n. 43 del 13/12/2013, avente per oggetto: "Contrasto alla diffusione del gioco d'azzardo patologico (GAP)", prevede l'attuazione di una serie di iniziative di formazione e di sensibilizzazione concernenti la prevenzione ed il contrasto delle dipendenze da gioco, nonché il rafforzamento della cultura del "gioco misurato". I Comuni di Molfetta e di Giovinazzo, in ottemperanza a tale dettato legislativo, intendono organizzare, in collaborazione il Dirigente del Dipartimento per le Dipendenze Patologiche ASL/BA ed un referente GAP, la Fondazione anti-usura e la Guardia di Finanza , un Corso di formazione di natura tecnica e giuridica sull'argomento, rivolto al personale operante nelle sale da gioco, bar, tabaccherie ed agli esercenti.
Clicca sull'allegato per visionare il programma del corso.