02/06: Festa della Repubblica

Celebrazioni del 68°Anniversario
PROGRAMMA MANIFESTAZIONI
Ore 12,00 Raduno presso il Palazzo di Città
Ore 12,30 Cerimonia commemorativa presso il Monumento ai Caduti sito in Villa Comunale “Giuseppe Palombella”
Il corteo partirà dal Palazzo di Città, attraverserà la centrale Piazza Vittorio Emanuele II e Corso Amedeo raggiungendo la Villa Comunale “Giuseppe Palombella”, dove sarà deposta una corona d’alloro a ricordo dei Caduti per la Patria. Seguirà un breve discorso del Sindaco, a seguire rientro del corteo in Piazza Vittorio Emanuele II passando da Corso Roma e Via Cappuccini.

La Cittadinanza è invitata a partecipare
Il Presidente del Consiglio Comunale, Vito Domenico Favuzzi
Il Sindaco, Tommaso Depalma

Scarica questo file (2 GIUGNO 2014 - manifesto.pdf)02/06: Festa della Repubblica[Allegato PDF]1212 Kb