Ordinanza 50/PM: divieto di fermata

IL DIRIGENTE LA PM

O R D I N A

ISTITUIRE il divieto di fermata con rimozione coatta per tutti i veicoli, sulle seguenti strade interessate dalla manifestazione religiosa il giorno 9 Giugno 2013 dalle ore 17.00 alle ore 22.30: Piazza Vittorio Emanuele II tratto compreso tra i civici n. 85 e n. 33 – Piazza Duomo – via San Giacomo – via S. Santo – Piazza Costantinopoli - via Gelso – via S. Giuseppe – via S. Maria degli Angeli – Piazza Vittorio Emanuele II (rampa) – Piazza Vittorio Emanuele II lato Palazzo di Città – Piazza Umberto – Piazza Costantinopoli – Via Gelso.

Scarica questo file (ordinanza_50pm.pdf)Ordinanza 50/PM[Allegato PDF]211 Kb