ORDINANZA N. 2 /P.L.

IL COMANDANTE LA P.L.
ORDINA
di Istituire il divieto di fermata , con rimozione coatta per tutti i veicoli nelle immediate vicinanze dei falò ubicati in Piazza Umberto, Piazza Duomo, via Marina, Piazza Benedettine, via S.Maria degli Angeli, Piazza Meschino, Piazza Costantinopoli, via Di Vittorio 9/d, via Sindolfi , via Camporeale, via II Trav. XX Settembre nei pressi dell’Auditorium Don Tonino Bello, Piazza S. Agostino, via Napoli e via Dogali, il giorno 18 gennaio 2015 dalle ore 06,00 alle ore 23,00.
Istituire il divieto di circolazione il giorno 18 gennaio 2015 nei seguenti tratti di strada e nei seguenti orari: Via Napoli nel tratto compreso tra via Sott. Ten. Magrone e via Prolung. Sott. Ten. Magrone dalle ore 13.00 alle ore 23.00; Piazza S. Agostino nel tratto di strada tra via Balilla a via Celentano dalle ore 14.00 alle ore 23.00; via Dogali, tratto compreso tra via Rodogni e II Trav. Via Bari, dalle ore 13,00 alle ore 23,00.
Istituire il divieto di circolazione temporanea nel Centro Storico dalle ore 18.00 alle ore 22.00 del giorno 18 gennaio 2015;
Scarica questo file (ORDINANZA falo centro storico 2015.pdf)ORDINANZA N. 2 /P.L.[Allegato PDF]47 Kb