Ordinanza 62/PM: chiusura al transito veicolare e pedonale il sottovia di via Bitonto

IL DIRIGENTE IV SETTORE

O R D I N A

Istituire la chiusura al transito veicolare e pedonale il sottovia di via Bitonto per l’intero periodo dal 01/06/2013 fino al termine dei lavori di ripristino delle pompe di raccolta delle acque piovane. A seguito della chiusura del sottovia sarà istituita la seguente segnaletica temporanea e percorso alternativo: Cartelli di preavviso con dicitura “ATTENZIONE SOTTOVIA CHIUSO AL TRAFFICO” da posizionare in via Bitonto angolo via DeGasperi e via Bitonto sullo sbarramento di chiusura, nei pressi del Rondò, con relative indicazioni di svolta per il cavalcaferrovia di via Daconto; Tutti i veicoli dovranno seguire i seguenti percorsi: provenienti da Bitonto con direzione Molfetta al rondò di via Bitonto si dovrà svoltare a SX per il Cavalcaferrovia di via Daconto; ProvenientI da via Bitonto con direzione Bitonto si dovrà svoltare a Dx per via DeGasperi.