ORDINANZA n. 10/P.L.

IL COMANDANTE LA P.L.
ORDINA
A partire dalla data di avvenuta pubblicazione all’albo pretorio comunale:
Di regolamentare la circolazione stradale istituendo segnaletica stradale di limite massimo di velocità 30 Km/h, segnali di preavviso di pericolo “Dosso” e strisce longitudinali continue di delimitazione margine della carreggiata in prossimità e su tutti i cavalcavia sovrastanti la tratta autostradale, presenti sul territorio comunale nelle seguenti contrade/località:
1. Contrada Corchio, ulteriore riferimento Località S.Pietro Pago;
2. Contrada Chiancheto, ulteriore riferimento Località S. Eustachio;
3. Contrada Macchie delle Prugne;
4. Contrada S. Lorenzo, ulteriore riferimento Località S. Basile;
5. Contrada Parisi, ulteriore riferimento Località Sanguedolce/Colombo;
6. Contrada Macchie d’ Origano, ulteriore riferimento Località Macchie di Ghezza.
Scarica questo file (ORDINANZA messa in sicurezza della viabilità cavalcavia Autostrade.pdf)ORDINANZA n. 10/P.L.[Allegato PDF]45 Kb