ORDINANZA N. 47/P.L.

IL COMANDANTE LA P.L.
ORDINA
istituire un percorso di indicazione parcheggio per veicoli, all’interno dell’area mercatale, così identificato da segnaletica verticale: i veicoli provenienti da Bitonto potranno raggiungere l’area mercatale adibita a parcheggio percorrendo la S.P. 88 - ex S.P. 171 Bitonto Terlizzi – via Daconto Cavalcavia – via Marrano (già ex III Trav. Daconto) – via Sott. Ten. Deceglie – via del Ciuccio – via Ten. Devenuto – via Illuzzi (già ex III Trav. Ten. Devenuto)- via Don Luigi Sturzo – via Matteotti – Area Mercatale.
i veicoli provenienti da Terlizzi potranno raggiungere l’area mercatale adibita a parcheggio percorrendo la S.P. 107 - ex S.P. 171 Bitonto Terlizzi – via Daconto Cavalcavia – via Marrano (già ex III Trav. Daconto) – via Sott. Ten. Deceglie – via del Ciuccio – via Ten. Devenuto – via Illuzzi (già ex III Trav. Ten. Devenuto) - via Don Luigi Sturzo – via Matteotti – Area Mercatale.
i veicoli provenienti da Molfetta potranno raggiungere l’area mercatale adibita a parcheggio percorrendo via Molfetta – via Matteotti – Area Mercatale. i veicoli provenienti da Bari potranno raggiungere l’area mercatale adibita a parcheggio percorrendo via Bari – Piazza Vittorio Emanuele II – via Molfetta – via Matteotti – Area Mercatale.
Scarica questo file (ordinanza percorso park. AREA MERCATALE.pdf)ORDINANZA N. 47/P.L.[Allegato PDF]46 Kb