ORDINANZA N. 67/P.L.

IL COMANDANTE LA P.L.
ORDINA
di istituire dal 23/06/2015 al 30/09/2015 il divieto di transito, eccetto i mezzi impiegati dalla Ditta appaltatrice dei lavori, raggruppamento temporaneo costituito dalla Ecosistem s.r.l. e De Cristofaro s.r.l., in Loc. Ponte, strada parallela a via Cav. Antro Vincenzo, lato mare, primo isolato e di istituire su via Bari, il limite massimo di velocità di 30Km/h per tutti i veicoli, 200 m a Nord e a Sud dell’area cantiere, al fine di consentire gli interventi alla messa in sicurezza per la bonifica delle ex A.F.P., in area Castello.
Scarica questo file (Ordinanza ECO LOGICA SRL -Decristofaro srl.pdf)ORDINANZA N. 67/P.L.[Allegato PDF]47 Kb