ORDINANZA N. 72/P.L.

IL COMANDANTE LA P.L.
ORDINA
di ISTITUIRE il divieto di circolazione e di fermata con rimozione coatta per tutti i veicoli, sulle seguenti strade interessate dalla manifestazione religiosa il giorno 19 luglio 2015 dalle ore 17.00 alle ore 23.00: Via Dogali –Via Logiudice – Via Papa Giovanni XXIII – III Trav. via Bari – Via Saracino (ex via Toselli) - Via B. Lupis – Via A. Daconto – Via Napoli – Via Firenze – Via Toselli – Via Iacobellis – Via B. Lupis - Via Cialdini – Via Bitonto – Via Settembrini – Via Toselli – tratto Via Bitonto angolo Via B. Lupis – Via M.Pagano – Via Magenta – Via Dogali – Via Palestro – Via Papa Giovanni XXII – Via Rodogni – Via Dogali.
Scarica questo file (72.pdf)ORDINANZA N. 72/P.L.[Allegato PDF]40 Kb