Ordinanza 78PM: Divieto di circolazione

IL DIRIGENTE LA P.M.

O R D I N A

di INTERDIRE la circolazione, ad eccezione dei veicoli di soccorso, dei veicoli in uso alle forze di Polizia in servizio di emergenza,e dei veicoli al servizio di persone con limitate o impedite capacità motorie, in via A. Gioia tratto compreso tra Piazza Vittorio Emanuele e l’incrocio con via C. Altieri, per il giorno 29 Giugno 2013 dalle ore 17,00 alle ore 23,00. Tutte le traverse intersecanti la suddetta via, nel tratto di strada interdetto alla circolazione, saranno lasciate transitabili a tutti i veicoli.

Scarica questo file (ordinanza div. circolaz Via Gioia - Bitonto.pdf)Ordinanza 78PM: Divieto di circolazione[Allegato PDF]211 Kb