Ordinanza 75PM: Divieto di sosta

IL DIRIGENTE IV SETTORE

O R D I N A

di ISTITUIRE il divieto di sosta, ambo i lati, per tutti i veicoli in Località San Matteo, nel tratto di strada tra la EX S.S. 16 Via Bari e la strada adiacente alla battigia che porta al Lido Mamas.
di ISTITUIRE il divieto di sosta per tutti i veicoli, in Località San Matteo, lato DX del senso di marcia, della strada adiacente alla battigia che porta al Lido Mamas.
di ISTITUIRE il divieto di sosta per tutti i veicoli, in Località San Matteo, lato SX del senso di marcia, della strada adiacente alla battigia che porta al Lido Mamas, esclusivamente in corrispondenza del restringimento della carreggiata.

Scarica questo file (ORDINANZA DIV. SOSTA MAMAS.pdf)Ordinanza 75PM: Divieto di sosta[Allegato PDF]209 Kb