Ordinanza 85PM: Maria SS. Del Carmine

Ordinanza 85PM: Maria SS. Del  Carmine

IL DIRIGENTE LA P.M.

O R D I N A

di ISTITUIRE la chiusura al traffico di P.zza Vitt. Emanuele nel tratto compreso tra i civici 33 e 85, ed di interdire la circolazione e la fermata con rimozione coatta per tutti i veicoli, sulle seguenti strade interessate dalla manifestazione religiosa il giorno 21 luglio 2013 dalle ore 17.00 alle ore 23.00:
Via Dogali –III Trav Papa Giovanni XXIII – Via P. Nenni (ex IV Trav. Via Bari) – Via Bari – Via Saracino (ex via Toselli) – Via Napoli - Via Magrone – Via Toselli – Via San Severino – Via Milano– Via Cialdini – Via Toselli – Via G. Sasso – Via Marconi – Piazza S. Agostino – Via Balilla – Via Marziani – Via Cappuccini – Piazza Vittorio Emanuele II – Via Fossato - Via Elefante - Via Papa Giovanni XXIII – Via Solferino – Via Dogali.

Scarica questo file (Ordinanza Madonna del Carmine.pdf)Ordinanza 85PM: Maria SS. Del Carmine [Allegato PDF]213 Kb