Ordinanza 83PM: S. Francesco da Paola

IL DIRIGENTE LA P.M.

O R D I N A

di ISTITUIRE il divieto di circolazione e fermata con rimozione coatta per tutti i veicoli, sulle seguenti strade interessate dalla manifestazione religiosa il giorno 13 luglio 2013 dalle ore 17.00 alle ore 23.00: Chiesa S. Giovanni Battista – Piazza Benedettine (Celebrazione Eucaristica) - Via Spirito Santo – Via S. Domenico Maggiore – Lungomare Esercito Italiano – Imbarco effigie Molo di Levante – sbarco in Cala Porto – Piazza Porto – Via Marina – Piazza Costantinopoli – Via Spirito Santo – Via San Giacomo - Rientro Chiesa S.G. Battista.

Scarica questo file (ORDINANZA S. FRANC. DA PAOLA.pdf)Ordinanza 83PM: S. Francesco da Paola[Allegato PDF]213 Kb