Ordinanza 107 PM: processione del Manto

IL DIRIGENTE LA P.M.

O R D I N A

di istituire il divieto di circolazione e di fermata con rimozione coatta per tutti i veicoli, sulle seguenti strade interessate dalle manifestazioni religiose i giorni 16 e 19 agosto 2013 dalle ore 17.00 alle ore 23.00:
1. 16/08/2013: (Andata) Piazza Vittorio Emanuele – Via Molfetta - Via Crocifisso – Monumento Caduti sul Mare – (Ritorno) Via Crocifisso -- Via Durazzo – Via Fiume – Via XX Settembre – Via Ten. Fiorino – Via Cappuccini – Via Mazzini – Via Ciardi – Via Crocifisso – Via Deturcolis – Via Cesare Battisti – Via Isonzo –Piazza Porto (liturgia della parola) – Via Isonzo – Via Montegrappa – tratto di Via Crocifisso – Via Molfetta – Piazza Vittorio Emanuele - Via Marina.
2. 19/08/2013: Rientro del Manto - Via Marina – Piazza Vittorio Emanuele – Via Cappuccini.

Scarica questo file (MANTO MADONNA.pdf)Ordinanza 107 PM: processione del Manto[Allegato PDF]217 Kb