Ordinanza 119 PM: Madonna del Rosario

IL DIRIGENTE LA PM

O R D I N A

di istituire il divieto di circolazione e di fermata con rimozione coatta per tutti i veicoli, sulle seguenti strade interessate dalla manifestazione religiosa il giorno 6 Ottobre 2013 dalle ore 16.00 alle ore 22.00: Piazza Vitt. Emanuele nel tratto compreso tra i civici 33 e 85 - Via Spirito Santo – Piazza Costantinopoli – Via Gelso – Via Madonna degli Angeli – Piazza Vitt. Emanuele – Via A. Gioia – Via G. Sasso – Via Marconi – Piazza Sant’Agostino – Via Balilla – Via Marziani – Via Cappuccini – Piazza Vitt. Emanuele – Piazza Umberto – Via Marina – Piazza Duomo – Via San Giacomo Via S.Santo (Chiesa dello Spirito Santo).
A seguito della chiusura di Piazza Vittorio Emanuele i mezzi delle forze di polizia, vigili del fuoco, ambulanze, in servizio di emergenza e veicoli al servizio di persone con limitate o impedite capacità motorie, potranno accedere nella suddetta zona transitando per Via Fossato seguendo il seguente percorso:
via Papa Giovanni XIII - via Elefante – via Fossato – Piazza Vittorio Emanuele II.
Che i residenti nel Centro Storico per l’accesso alle loro abitazioni potranno transitare seguendo il seguente percorso:
via Papa Giovanni XXIII – via Elefante – via Fossato – Piazzale Leichardt – via Gelso.

Scarica questo file (Ordinanza madonna del Rosario 2013.pdf)Ordinanza 119 PM: Madonna del Rosario[Allegato PDF]214 Kb