Ordinanza 130 PM: Festa del Ciao - Parr. San Giuseppe

IL DIRIGENTE LA PM

O R D I N A
di ISTITUIRE il divieto di circolazione e di fermata con rimozione coatta per tutti i veicoli, il giorno 1 Novembre 2013 dalle ore 7,30, alle ore 17.30, in Via Napoli, tratto compreso tra via Iacobellis e Via Sott. Ten. Magrone, zona interessata dalla manifestazione. Deviare il traffico nelle strade immediatamente adiacenti alle strade interessate, seguendo il seguente percorso:
per gli autoveicoli provenienti da Via Napoli con senso di marcia verso Via Sott. Ten Magrone, si dovrà svoltare verso Via Iacobellis - Via Repubblica.
Per gli autoveicoli provenienti da via Napoli con senso di marcia verso via Iacobellis, si dovrà svoltare verso via Sott. Ten. Magrone - Via Repubblica.
In caso di avverse condizioni meteo, la manifestazione avrà luogo il giorno 3 Novembre agli stessi orari di cui sopra.