Ordinanza 26 PM: divieto di fermata per processione Madonna Addolorata

IL DIRIGENTE I SETTORE
O R D I N A
DI ISTITUIRE il divieto di fermata con rimozione coatta per tutti i veicoli, sulle seguenti strade interessate dalla manifestazione religiosa il giorno 11 Aprile 2014 dalle ore 16.00 alle ore 23.00: P.zza Vitt. Emanuele II nel tratto compreso tra i civici 33 e 85 (con interdizione anche alla circolazione), Piazza Duomo, via S. Giacomo, via Spirito Santo, Piazza Costantinopoli, via Gelso, via S. Giuseppe, via Madonna degli Angeli, Piazza Vittorio Emanuele II, via A. Gioia ,Via De Preclosis, Via B. Lupis, Via Cialdini, Via Toselli, Via G. Sasso, via G. Marconi, Piazza S. Agostino, via Balilla, via Marziani, via Cappuccini, Piazza Vitt. Emanuele , Piazza Umberto, Via Marina, Piazza Costantinopoli ,Via Cattedrale rientro in Cattedrale.