Ordinanza 72 PM: istituzione senso unico

IL DIRIGENTE I SETTORE
O R D I N A Per i motivi espressamente richiamati nella premessa, istituire il senso unico di Piazza Porto (I tratto della rampa di collegamento con via Isonzo) con senso di marcia da Piazza Porto a Via Isonzo e il divieto di fermata, ambo i lati, nel tratto compreso tra Piazza Porto e via Isonzo (rampa) dal 15 giugno 2014 al 31/08/2014.
A termine di tale periodo la circolazione sarà regolata come di seguito riportato:
Senso unico intorno a tutto il perimetro di Piazza Porto – doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra Piazza Porto e Via Isonzo (rampa) – Divieto i fermata, ambo i lati, nel tratto compreso tra Piazza Porto e Via Isonzo (rampa).
Scarica questo file (SENSO UNICO PIAZZA PORTO PER CHIUSURA LUNGOMARE.pdf)Ordinanza 72 PM: istituzione senso unico[Allegato PDF]44 Kb