Ordinanza 88 PM: Trofeo dei Gonfaloni Massimo Cervone

IL DIRIGENTE I SETTORE
O R D I N A di ISTITUIRE per il giorno 3 agosto 2014, il divieto di circolazione e di fermata con rimozione coatta per tutti i veicoli, in Piazza Porto, lungo tutto il suo perimetro e nel tratto compreso tra Piazza Umberto e Lungomare Marina Italiana, Cala Porto e il divieto di circolazione in Piazza Umberto dalle ore 08.00 alle ore 13,00 e dalle ore 18,00 alle ore 24,00. Per i residenti del Centro Storico provenienti da piazza Vittorio Emanuele con senso di marcia verso via Marina,l’accesso sarà garantito da Via Gelso.