Ordinanza 116 PM: Processione San Michele

IL DIRIGENTE I SETTORE
ORDINA
di ISTITUIRE il divieto di circolazione e di fermata con rimozione coatta per tutti i veicoli, sulle seguenti strade interessate dalla manifestazione religiosa il giorno 29 Settembre 2014 dalle ore 18.00 alle ore 22.30:
Piazza S. Agostino – Via De Gasperi – Via Ignomiriello – Via De Deo – Via Ricapito – Via Mitolo –Via G. Sasso – Via Cairoli – Via De Gasperi – Via Lorusso – Via Verzillo – Via Bovio - Via Piscitelli – Via Marconi – Via Sindolfi – Via Curatoli – Via Celentano – Pignatelli – Via Balilla – Piazza S. Agostino, per far salve le esigenze rappresentate e per motivi di ordine pubblico.
Scarica questo file (PROCESSIONE S. MICHELE.pdf)Ordinanza 116 PM: Processione San Michele[Allegato PDF]40 Kb