ACCETTAZIONE DOCUMENTI IN FORMATO CARTACEO
- Dettagli
- Ultima modifica il Lunedì, 16 Maggio 2016 14:30
- Pubblicato Lunedì, 16 Maggio 2016 14:30
Come da comunicazione dell’Area Vasta Metropoli Terra di Bari, acquisita il 04.05.2016 al n. 0010633 del protocollo comunale, il 10.05.2016 è stato avviato in produzione il protocollo e la gestione documentale attraverso sistema informatizzato. Pertanto al fine di rendere completamente operativo il sistema ed armonizzarsi con le indicazioni di cui al CAD (codice dell’Amministrazione Digitale d.lgs 07.03.2005, n. 82 e ss.mm.ii.) è indispensabile che entro una “temporalità prestabilita”, anche l’utenza cittadina del SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO, inoltri la documentazione, allegata alle diverse istanze (con particolare riferimento agli Uffici SUE e SUAP), utilizzando esclusivamente i sistemi informatici.
Pertanto, a far data dal 1° OTTOBRE 2016, NON SARANNO ACCETTATI DOCUMENTI IN FORMATO CARTACEO.
Il settore Gestione del Territorio rimane a disposizione per ogni eventuale chiarimento e comunque saranno attivate apposite informative per consentire una rapida acquisizione delle procedure.