Cerca - Newsfeeds
Tag

SERVIZIO TRASPORTO SCOLASTICO

trasporto.png

SERVIIZIIO TRASPORTO SCOLASTIICO L’Assessorato alla Pubblica Istruzione, per l’anno scolastico 2016/2017, organizza i servizi di: 1. Trasporto Scolastico per diversamente abili frequentanti le scuole pubbliche del territorio comunale; 2. Trasporto Scolastico per diversamente abili frequentanti le scuole pubbliche dei Comuni limitrofi; 3. Trasporto Scolastico per alunni residenti in zone rurali e fuori della cinta urbana frequentanti le scuole pubbliche dell’infanzia, primaria e di scuola media di I grado del territorio comunale.

Scarica questo file (Manifesto Trasporto scolastico 2016-17.pdf)manifesto[manifesto]276 Kb
Scarica questo file (Istanza Trasporto scolastico 2016-17.pdf)istanza[istanza]21 Kb