Accedi - Privacy
 Pagina Facebook del Comune    Profilo Twitter del Comune
Categorie
Contatti
Notizie
Cerca - Newsfeeds
Link
Allegati
Eventi
Tag

DOCUMENTAZIONE INFORMATICA

Come da comunicazione dell’Area Vasta Metropoli Terra di Bari, acquisita il 04.05.2016 al n. 0010633 del protocollo comunale, il 10.05.2016 è stato avviato in produzione il protocollo e la gestione documentale attraverso sistema informatizzato. Pertanto al fine di rendere completamente operativo il sistema ed armonizzarsi con le indicazioni di cui al CAD (codice dell’Amministrazione Digitale d.lgs 07.03.2005, n. 82 e ss.mm.ii.) è indispensabile che entro una “temporalità prestabilita”, anche l’utenza cittadina del SETTORE GESTIONE DEL TERRITORIO, inoltri la documentazione, allegata alle diverse istanze (con particolare riferimento agli Uffici SUE e SUAP), utilizzando esclusivamente i sistemi informatici. Pertanto, a far data dal 1° OTTOBRE 2016, NON SARANNO ACCETTATI DOCUMENTI IN FORMATO CARTACEO. Il settore Gestione del Territorio rimane a disposizione per ogni eventuale chiarimento e comunque saranno attivate apposite informative per consentire una rapida acquisizione delle procedure.

Questo sito NON utilizza cookie di profilazione. Sono utilizzati cookie tecnici e di terze parti legati alla presenza dei "social plugin". Proseguendo la navigazione del sito acconsenti all'uso di tali cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa estesa sull'utilizzo dei cookie. Informativa estesa