Avviso pubblico per la costituzione di una Short List di operatori sociali per l'integrazione - Progetto Sprar "I care. L'accoglienza mi sta a cuore" Comune di Giovinazzo, anno 2018- 2019
- Dettagli
- Ultima modifica il Lunedì, 12 Febbraio 2018 07:17
- Pubblicato Lunedì, 12 Febbraio 2018 07:14
Il presente avviso è finalizzato a raccogliere dichiarazioni di disponibilità per la costituzione di una short list di operatori sociali da impiegare attraverso assunzione a tempo determinato nell'Ambito del Progetto Sprar "I care. L'accoglienza mi sta a cuore" del Comune di Giovinazzo gestito dall'Associazione Arci Comitato Territoriale di Bari.
Per il profilo di operatore sociale si richiede il possesso di precedente esperienza nel settore dell'immigrazione e/o dell'approccio interculturale, titolo di laurea triennale o magistrale, si considera preferenziale la conoscenza di lingue straniere e l'attitudine al lavoro in equipe.
Presentazione della domanda:
I soggetti interessati dovranno produrre apposita dichiarazione di disponibilità corredata da Curriculum Vitae in formato europeo nel quale dovranno essere specificati i titoli di studio e le esperienze lavorative pregresse con autocertificazione resa ai sensi del DPR 445/2000 sulla veridicità ed autenticità dei dati e delle notizie riportate nel curriculum.
Alla domanda dovrà essere altresì allegata:
-copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità sottoscritta con firma autografa;
-copia fotostatica del codice fiscale;
La dichiarazione di disponibilità dovrà essere nel testo della mail che porterà come oggetto "Avviso Short List per Operatori Sociali Progetto Sprar "I care. L'accoglienza mi sta a cuore" Comune di Giovinazzo anno 2018" e dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 19 febbraio 2018 alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo." style="color:#db2d37;">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Saranno escluse dalla valutazione le domande:
-pervenute oltre la data di scadenza;
-non corredate da cv in formato europeo;
-non corredate degli allegati previsti.
L'Arci Comitato territoriale di Bari si riserva di richiedere la documentazione attestante quanto dichiarato nel curriculum vitae.
I dati dei candidati saranno trattati secondo la normativa vigente sulla tutela della privacy.
Il presente avviso sarà pubblicato sul sito www.arcipuglia.org nella sezione dedicata ad Arci Bari e sul sito web istituzionale del Comune di Giovinazzo www.comune.giovinazzo.ba.it